musei montermartini

musei montermartini

mercoledì 23 marzo 2011

riflessioni 2

Riflessioni 2

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.Noi abbiamo il potere di cambiare il nostro destino. Nonostante le perdite che ci saranno. Possiamo essere che fonti di gioia,anche se in quel momento non lo capiamo. Possono essere lacrime amare,occassioni perse. Ti devi rialzare,anche se stai male,devi trovare un punto di uscita dalle situazioni fangose. A volte,per fare la cosa giusta,devi rinunciare alla cosa che ci tieni di più. A volte,si deve comprendere quale sia la cosa giusta se ci tieni a una persona. Amare è una responsabilità,accettare i tuoi ed i suoi spazi,accettare le sue decisioni,non farsi schiavi di lei o lui.
Amare,è un grande privilegio che ha l'essere umano. Amare una persona,a volte può creare gioia o sofferenza. Si deve comprendere il giusto e il sbagliato,anche se a quella persona,ci tieni e si vede ad un chilometro i sentimenti che provi per colei o colui.
Quello che sto cercando di imparare,è quello di essere pronto per una persona che si affiancherà,prima o poi,e che devo rispettarla,proteggerla nelle situazioni in cui è debole,non essere pesante nei suoi confronti.
Anche se lo sto scrivendo,è la cosa più difficile da fare quando ci sono di mezzo dei sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento