musei montermartini

musei montermartini

lunedì 28 marzo 2011

Morris finley lascia Milano


FINLEY SALUTA
Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Morris Finley.


“Vorrei ringraziare Morris per la serietà e l’impegno con cui ha lavorato in questi due anni con noi – afferma il General Manager Gianluca Pascucci – e augurargli a nome di tutta l’Olimpia il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera agonistica”.

L'ex Siena lascia Milano,dopo che non giocava da gennaio,con i problemi al ginocchio.
In questa stagione le sue statistiche erano 9.4 punti di media,in 13 presenze,il 48 % da 2,il 28 % da 3,l'81.6 % ai liberi,2.7 rimbalzi,2.7 perse,1.2 recuperi,2.5 assist,9.0 di valutazione in 26' di media di gioco.

Di sicuro,lex Siena,con i suoi problemi,ha giocato poche partite rispetto al calendario(31 alla prima,13 alla seconda). Forse ha sofferto il sacrificio di fare il play,ruolo non suo,che ha provato a fare con coraggio.
Con bucchi,negli ultimi periodi,ha avuto difficoltà. Con l'arrivo di Greer,l'ex Siena,non si sa quanto spazio avrebbe avuto.
E' il quarto rilascio dell'Olimpia,dopo Melli,Van der spiegel,Nardi.
La sua prima annata ? Bene,nonostante i problemi fisici.
La seconda,sofferente,nonostante un brillante inizio.
Ma probabilmente,questa transizione,conferma che Milano nel futuro cercherà un vero registra,si spera. E giocatori più continui in senso fisico.

http://www.youtube.com/watch?v=Jao-D_frs6c


http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=001202&clubcode=MIL&seasoncode=e2010
finley eurolega 2009
finley 2010/2011
 
finley 2009/2010

Nessun commento:

Posta un commento